Home Attualità

IDEE REGALO: scatoline origami

CONDIVIDI

Una scatola regalo colorate con la tecnica dell’origami – Colorato, confezionato con cura e assolutamente unico nel suo genere: così dovrebbe essere un pacco regalo, irresistibile perché come lui non ce n’è nessuno e capace di accendere la curiosità di chi lo riceve.

Certo, andando in cartoleria si può trovare una varietà a dir poco ampia di confezioni per doni di tute le misure ma, quando si tratta di regali, è il pensiero che conta, lo sforzo di chi lo confeziona con il cuore per darlo ad un destinatario speciale: insomma, mai come nel mondo dei doni, il fai da te appare un’alternativa perfetta.

Oggi vogliamo allora mostravi come creare scatole regalo assai speciale, realizzate con l’antica e assai famosa tecnica giapponese dell’origami: si tratta di un metodo che garantirà un risultato unico e assai variegato, perfetto dunque per le occasioni più diverse a seconda del tipo di carta che sceglieremo.

Siete pronte allora a scoprire le nostre “scatole regalo”? Ecco il video tutorial che vi guiderà in questo fai da te così speciale: che origami sia!

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!