Home Anticipazioni TV

Anticipazioni GLEE: Blake Jenner, vincitore della seconda edizione del Glee Project, ed il suo personaggio

CONDIVIDI

Blake Jenner, Ryder ed un triangolo amoroso del tutto inaspettato – Dopo il diploma e l’addio al McKinley di alcuni tra i ragazzi più carini (Finn,Kurt,Puck,Mike) gli sceneggiatori ed i produttori di “Glee” hanno lavorato duramente per selezionare nuovi attori che non facessero rimpiangere i senior delle Nuove Direzioni.

Le nuove leve sono decisamente promettenti: il nuovo bad boy Jacob Artist e l’affascinante vincitore della scorsa edizione del “Glee Project” Samuel Larsen primi tra tutti. Proprio dal talent show legato alla serie arriva un’altra new entry decisamente interessante: Blake Jenner.

Il bel Blake, venti anni compiuti ieri, ha lottato duramente contro gli altrettanto talentuosi concorrenti e si è infine aggiudicato la partecipazione a ben sette episodi di “Glee”. Poco dopo la vittoria Ryan Murphy ha parlato del personaggio che Blake si accinge ad interpretare svelando che si chiamerà Ryder, che farà parte del cast in Ohio e che debutterà nell’episodio numero cinque : “The Break up”. Proprio quest’ultima informazione induce a pensare che Ryder possa intromettersi in una delle coppie storiche di “Glee” perchè il quinto episodio vedrà probabilmente la rottura dei Finchel e dei Klaine.

Considerando che Rachel, ormai stabilitasi a New York, pare essere molto impegnata con la new entry Brody (Dean Geyer), che Blake sia la nuova fiamma di Blaine?