Home Attualità

PROPOSTA DI MATRIMONIO: flash mob a Piazza del Popolo

CONDIVIDI

Anche a Roma arriva il flash mob per la proposta di matrimonio – Come sempre ciò che succede oltreoceano poi inevitabilmente si verifica anche nel Bel Paese: le mode iniziano in America e state pur certe che, con ritardo a volte anche notevole, ma arriveranno inevitabilmente da noi; rivisitate, rimaneggiate ma pur sempre con un decisio richiamo all’originale made in USA.

Ultimo esempio di questa dinamica ineludibile è la proposta di matrimonio flash mob: coreografie ballate o meno che sfociano poi in un originale e certamente romantico “mi vuoi sposare?”; un modo forse da parte del pretendente per garantirsi una risposta affermativa dato che dire “no” dopo simili eventi appare davvero difficile.

Molti sono i video che su Youtube ci hanno mostrato la versione americana di questo fatidico momento ma oggi vogliamo proporvi finalmente la variante italiana o, meglio, romana: Renato ha infatti deciso di chiedere la mano della sua Alessandra dopo un flash mob nella piazza più famosa di Roma, coreografia alla quale in fine si è unito anche lui appena prima di inginocchiarsi da vero cavaliere e tirare fuori dalla tasca l’atteso anello.

Riviviamo allora insieme questo romantico momento consumatosi a Piazza del Popolo sulle note finali di Biagio Antonacci che intona Convivendo. Tenete gli occhi aperti fidanzatine d’Italia, il prossimo flash mob potrebbe essere per voi.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!