ABITI DA SPOSA: Monique Lhuillier collezione 2013

Monique Lhuillier abiti primavera 2013 – Una sposa raffinata, elegante e chic la cui siluette è messa in risalto da strati di tulle, pizzo, chiffon e dettagli preziosi: questi gli abiti creati da Monique Lhuillier per la primavera del 2013.

La nuova collezione della designer filippina, i cui abiti sono molto apprezzati dalle star di Hollywood, spazia da abiti a sirena o a coda di pesce a linee più principesche, con gonne ampie e vaporose, fino a modelli più giovani e sbarazzini con gonne corte plissettate.

Ogni abito è circondato da un’atmosfera romantica e sofisticata con il corpetto quasi sempre con scollo a cuore e impreziosito da glitter oro e argento, dettagli in pizzo, applicazioni floreali e tessuto in tulle, a volte diviso dalla gonna con una fascia a vita alta con fiocco.

Bellissimi e particolari i modelli con gonne voluminose e dinamiche con la sovrapposizione di strati di tulle e pizzo o meravigliose rouche che rendono l’abito vaporoso ed etereo.

La collezione abiti da sposa di Monique Lhullier per la prossima primavera farà sognare e innamorare sia le donne che cercano per il loro matrimonio un modello semplice e discreto che sappia però mettere in risalto le forme del corpo sia per coloro che invece vogliono osare e sfoggiare abiti ampi e brillanti.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Da leggere