KATE MOSS: tra topless e voglia di un altro figlio

Kate Moss in topless a Saint Tropez pensa ad un secondo figlio – E’ sempre lei, il topless sicuro dell’estate, quello che proprio non può mancare per far sì che la stagione sia completa: Kate Moss e la sua passione per un’abbronzatura quasi integrale è oramai una sorta di appuntamento fisso sotto il sole e alcuni lo interpretano come un classico della bella e folle top model.

La passione di Kate per la trasgressione è del resto più che nota ma forse in questi mesi qualche cosa è cambiato e quel topless è solo un’abitudine. Pare infatti che la famosa modella abbia più che giovato delle nozze avvenute 13 mesi fa, un’unione che ha cambiato letteralmente la sua vita: persone a lei vicino rivelano che Kate è diventata ben più morigerata, affabile e soprattutto meno attaccata ad alcol e stupefacenti.

Ma una simile rivoluzione è dovuta solo al nuovo marito? A quanto pare no: sembra infatti che Kate Moss abbia desiderio di diventare nuovamente madre, un ottimo movente per evitare sbronze e simili econcentrarsi su una ritrovata maturità.

E’ dunque possibile cambiare vita sulla soglia dei 40, a quanto pare sì, almeno se ti chiami Kate Moss.

Da leggere