MAKE UP 2012 novità: Mac, Style Seker Collection

Linea make up Mac autunno 2012 – Ancora l’estate non accenna a finire ma in casa Mac sono già pronte grandi novità in vista dell’arrivo della stagione autunnale. Per allietare la fine della bella stagione e il ritorno delle giornate fredde e cupe, la Mac ha ideato la Style Seeker, una collezione make up meravigliosa e dal sapore vintage.

Texture brillanti e shimmer ma anche opache ed intense, le cui nuances richiamano atmosfere vintage ed etniche ma anche tutta quella gamma di colori che si può ammirare tra i mercatini più famosi al mondo come quelli londinese, francesi o marocchini.

La Style Seeker, in limited edition, si compone per il trucco occhi di mini palette composte da due ombretti disponibili in vari colori tra cui bronzo, viola, argento, prugna e rosso e di eyeliner in gel nei toni del prugna, verde oliva, marrone e nero mentre il viso è illuminato dal blush disponibile in pesca shimmer, corallo e rosso bruciato. Le labbra sono messe in risalto da rossetti ultra pigmentati nei toni del nude, beige, arancio, rosso brillante e marrone e da gloss luminosi presenti nei colori dell’arancio, del rosso, del bronzo e del pesca.

Non poteva ovviamente mancare una proposta per le unghie con tre nuovi smalti ideali per manicure autunnali e disponibili nei toni del prugna, rosso shimmer e viola con sfumature verde acqua.

Una collezione, disponibile da settembre prossimo, perfetta per make up naturali e dal sapore della terra in grado di esaltare, grazie ai suoi colori che si adattano ad ogni tipo di incarnato, la bellezza di tutte le donne.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy