MAKE UP 2012 novità: Illamasqua, Generetion Q

Un trucco naturale che esalti la bellezza di ogni donna – Nessuna distinzione di età, sesso ed etnia e la possibilità di poter esprimere la propria personalità: è questa l’idea di fondo della nuova collezione make up creata da Illamasqua per il prossimo autunno inverno 2012- 2013.

La casa di cosmetici londinese ha dato vita ad una linea, chiamata Generation Q,  in grado di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna, proponendo cosmetici moderni con colori classici e texture intense che si adattano perfettamente ad ogni tipo di incarnato al di là del colore e dell’età.

La Generation Q si compone  di una palette, disponibile in due varianti con 4 ombretti ciascuna nei toni scuri che spaziano dal marrone al rosa opaco passando per il prugna, cioccolato e champagne, da un eyeliner per definire lo sguardo, da un blush in polvere e da un illuminante color oro per esaltare le forme del viso. Rosa, lampone e viola sono le nuances proposte per mettere in risalto le labbra con rossetti e lipgloss mentre le unghie sono colorate di nero o rosa con i due smalti della Generation Q.

La nuova linea della Illimasqua interpreta alla perfezione le tendenze della prossima stagione con un make up naturale, chic e senza tempo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy