Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Estée Lauder, Violet Underground

CONDIVIDI

Collezione Violet Underground della Estée Lauder -Il viola in tutte le sue sfumature ed intensità: è questa la tendenza che ha deciso di lanciare la Estée Lauder per il make up autunno inverno 2012- 2013.

Il viola è in assoluto uno dei colori più magnetici e chic e proprio per questo la famosa casa di cosmetici newyorkese lo ha reso il protagonista della Violet Underground, la nuova collezione make up creata, in edizione limitata, per illuminare il viso nei giorni più freddi dell’anno.

Per il trucco occhi la Violet Underground si compone di una magnifica palette, costituita da 5 ombretti nelle tonalità del nero, fucsia, prugna, blu e rosa antico ideale per creare smokey eyes di grande impatto, di un eyeliner in penna color nero brillante, molto pratico da utilizzare e di un mascara volumizzante per ciglia super definite.

Le labbra sono invece messe in risalto con i rossetti a lunga durata  disponibili nei colori matt del prugna scuro e del viola intenso e con i gloss che riprendono le stesse tonalità precedenti.

Infine non poteva ovviamente mancare la proposta per manicure coordinate con lo smalto viola.

La Violet Underground, disponibile da fine agosto, è ideale per un trucco misterioso, originale e brillante che ben si adatta ad ogni tipo di carnagione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.