Home Attualità

MA COME TI VESTO? Navy chic

CONDIVIDI

Abbiamo già parlato del trend “navy chic” che ogni estate ritorna proponendo righe, ancore e nodi da marinaio. Oggi infatti vi mostriamo la nostra proposta navy chic, molto femminile e raffinata.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un vestito sbracciato a righe bianche e blu, stretto in vita da una cinta color cuoio, firmato Topshop. L’abito presenta una gonna che scende morbida fin sopra il ginocchio, adatto sia alle magre che alle donne più formose.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle zeppe in corda e pelle color cuoio, firmate Zara ed una borsa-cartella in pelle color cuoio firmata Mulberry. Per completare il look abbiamo aggiunto un paio di occhiali con montatura beige e lenti marroni, firmati Illesteva ed un bracciale dorato a catena con tessuto blu navy, selezionato dal sito ahalife.com.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco semplice. Potete fare una buona base per il viso, poi applicate un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un lucidalabbra rosa, come quello scelto da noi di Estee Lauder.

Allora vi piace lo stile navy chic?