Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: il cuscino portafedi

CONDIVIDI

Cuscino per le fedi: qualche spunto originale – Piuttosto che la scelta della location, del menù o dell’abito, spesso le decisioni più difficili da prendere in un matrimonio sono quelle circa i dettagli: come fare il libretto per la messa? e le partecipazioni? Rose rosse o bianche? Insomma, un’infinita sequela di domande a cui le spose sono chiamate a trovare risposta.

Tra questi quesiti a valanga uno riguarda senza dubbio le fedi: non tanto la scelta del modello, seppur di ovvia importanza, ma piuttosto qualche cosa di apparentemente più infimo e banale, la scelta del cuscino. Il “mezzo di trasporto” che porterà le fedi fino a noi sull’altare è infatti un dettaglio potenzialemente decisivo: ci potremmo infatti affidare ad un semplice cuscino che i più non ricorderebbero già durante il rinfresco, oppure rischiare con qualche cosa di più… originale!

Anche nel mondo dei cuscini portafede infatti sono nate vere e proprie chicche del designa: perle, conchiglie, prati, fiori… davvero di tutto può entrare oggi in questo universo e a noi non resta che scegliere ciò che più si adatta allo stile delle nostre nozze.

Per aiutarvi allora in questa scelta non facile ecco alcune proposte sui portafede più originali incrociabili sul web: non crederete ai vostri occhi e nemmeno i vostri ospiti potranno rimanere indifferenti di fronte a simili prodigi della modernità. Rischiare un po’ può avere i suoi vantaggi, anche il giorno delle nozze.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE PER LE NOZZE!