Home Attualità

IDEE ARREDAMENTO: le cabine armadio dei vip

CONDIVIDI

Le più belle cabine armadio pronte ad ispirarci – E’ una specie di sogno proibito, la chimera a cui tutte noi tendiamo nella speranza un giorno di poter dire “ce l’ho”. Di cosa stiamo parlando? ma della cabina armadio naturalmente, la stanza che ogni donna vorrebbe avere nella propria casa ma che non sempre si può permettere.

Infatti spesso per questioni di spazio dobbiamo rinunciare ad avere un guardaroba in stile Carrie Bradshow e accontentarci dei soliti vecchi armadi, opzione non certamente all’altezza. Pensare che basterebbero davvero pochi metri quadri per poterci permettere il lusso di una stanza per i nostri “tesori”: qualche pannello, armadi, ripiani e il gioco sarebbe fatto… siete davvero dsposte a rinunciarvi?

Be’, per quelle di voi più tenace o semplicemente più fortunate, abbiamo pensato di proporre una carrellata di alcune cabine armadio davvero da sogno: qui non si tratta certo di due o tre metriquadri ma di vere e proprie camere della moda firmate Hollywood. Sono infatti le più belle cabine armadio delle star americane: Olivia Wilde, Mily Cirus, Cristhina Aguilera e altre vip che hanno aperto ai fotografi le porte delle loro dimore da sogno.

Certo a guardare certe foto un po’ di amaro in bocca resta ma forse potrebbe arrivare anche un pizzico di ispirazioni per le nostre cabine versione umana. Stiamo a vedere.