Home Anticipazioni TV

I CESARONI 5: Marco tra Eva e Maya, è “Oro Trasparente”

CONDIVIDI
Maya o Eva? I Cesaroni 5 ed il nuovo triangolo amoroso – “Ci sarò, ci sarai, per sempre.”…la storia tra Marco ed Eva ha caratterizzato le prime quattro serie de “I Cesaroni” facendo sognare a migliaia di ragazzi e ragazze una storia d’amore così tenera,così intensa,così indissolubile. Eppure per la serie “l’amore è eterno finchè dura”, dopo la decisione di Alessandra Mastronardi di allontanarsi almeno per un periodo da Eva, Marco si ritroverà senza il suo amore storico.
Il giovane Cesaroni, alle prese anche con l’educazione della piccola Marta (figlia avuta da Eva), non si lascerà però prendere dallo sconforto e presto incontrerà un’altra ragazza.
La nuova arrivata sarà assunta come ragazza alla pari, ma i Cesaroni non sanno che nasconde un grande segreto! Maya infatti è una principessa che è scappata per vivere un periodo da “ragazza normale” ma che presto dovrà tornare a palazzo (pare per sposarsi). La storia d’amore sarà dunque inevitabilmente travagliata! A complicare ulteriormente il nuovo rapporto ci sarà poi la presenza-assenza di Eva. Alessandra Mastronardi ha infatti affermato: “Non sono sparita, non sparisco. Quindi occhio Maya, Eva c’è!”
Se anche voi morite dalla curiosità di vedere i nuovi episodi dei Cesaroni (e soprattutto cosa combinerà Marco alle prese con Eva e Maya), ecco un video di presentazione della storyline ed il nuovo singolo di Matteo Branciamore “Oro trasparente”, dedicato proprio alla storia tra Marco e Maya!