Home Attualità

SIMONA VENTURA GAFFE: chiede a Bettarini “il posto più strano dove hai fatto l’amore?”

CONDIVIDI

Gaffe di Simona Ventura impazza sul web: ecco il video – Simona Ventura, regina di naufraghi, pallone, cantanti e… Youtube! Super Simo infatti sembra aver deciso di espandere i suoi confini o, meglio, il popolo del web lo ha deciso per lei.

E’ infatti una sua gaffe il video più apprezzato del momento su internet: Simona del resto sembra essere una sorta di Re Mida della tv e così anche le sue peggiori figure si trasformano in spunti di popolarità. Ma cosa avrà combinato la Ventura questa volta?

L’episodio risale ai tempi di Quelli che il calcio e riguarda una domanda piccante rivolta dalla allora conduttrice a Stefano Bettarini: Super Simo gli domanda infatti, prendendo spunto da un libro pubblicato dall’ospite di turno, quale sia stato il luogo più strano in cui l’ex calciatore ha fatto sesso.

Simona deve aver però dimenticato che l’uomo in questione è anche il suo “amatissimo” ex marito: infatti lui accenna ad uno scoglio a Villasimius e specifica poi, con una buona dose di malizia, “stavo con te… lo hai dimenticato?”. Simona lì inizia ad esplorare tutta la scala dei rossori e lìimbarazzo è palpabile.

Tra l’ilarità generale e le sue stesse risa, la puntata procede segnata da quell’oramai mitico scoglio… Ma Simo come hai potuto scivolare con tanta facilità?

In un altro caso l’affermazione dell’ex sarebbe risultata quasi un complimento ma quando il contesto è uno dei programmi tv più seguiti di sempre le cose cambiano… e il web lo sa bene! Ecco dunque il filmato incriminato: facciamoci una risata sopra!