Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Chanel Coco Noir

CONDIVIDI

Coco Noir il nuovo profumo della maison francese – Il classico ed elegante stile Chanel unito ad un tocco moderno, dark e misterioso: questa la ricetta del nuovo profumo Coco Noir, la grande novità del settore per il prossimo autunno inverno.

Dopo i molti rumors che circolavano sulla fragranza, finalmente la maison parigina ha deciso che il lancio ufficiale di Coco Noir sarà per settembre 2012 e anche questa creazione riscuoterà sicuramente un successo senza eguali.

Già nel 1980 Chanel aveva omaggiato la creatrice del marchio, la celebre Coco, con l’omonima fragranza a cui questa volta ha voluto aggiungere la parola Noir per sottolineare quel velo di oscurità e segretezza che la piramide olfattiva del profumo lascia emergere.

Coco Noir è stato realizzato dal profumiere Jaques Polge che ha unito, in un sorprendente mix floreale, le note del gelsomino, del bergamotto, dell’arancio, del pompelmo e della rosa con una scia finale di vaniglia, patchouli, legno di sandalo e muschio bianco.

Il packaging del profumo è molto sofisticato ed elegante con la boccetta che ripropone la classica forma Chanel impreziosita però da un profondo ed intenso color nero.

Coco Noir, dedicato all’incredibile stilista e ai suoi ripetuti viaggi a Venezia, sarà disponibile nei formati da 50 e 100 ml: un profumo avvolgente ed eterno proprio come lo stile Chanel.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUOI PROFUMI CLICCA QUI.