IDEE MATRIMONIO: la proposta più bella del mondo

Una proposta di matrimonio senza precedenti: ecco il video – Lo sogniamo fin da piccole, quel momento magico in cui il nostro principe azzurro si inginocchierà pronunciando parole che attendevamo da una vita. “Vuoi sposarmi?“.

Per alcune forse non andrà proprio come avevano immaginato, non ci saranno campane, fiori o cuoricini ma sarà comunque magico. Le più fortunate però avranno tutto ciò che sognavano e anche qualche cosa di più: ultimamente impazzano infatti su internet video in cui donzelle fortunate ricevono l’anello in modi davvero oltre l’immaginabile; flash mob, torte spettacolari e ogni diavoleria viene messa in campo dal pretendente pur di assicurarsi il “sì”.

Oggi vi mostriamo però una proposta davvero “imponente”: un numero non precisato di cameraman e figuranti si sono infatti prestati ad un vero e proprio spettacolo per consentire al giovane jack di chiedere la mano alla sua fidanzata. Volete vedere come è andata? Be’, non vi resta che premere play e godervi la proposta più romantica di tutti i tempi.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL MATRIMONIO!

Da leggere