Home Attualità

SPORT IN CASA: esercizi per gli addominali

CONDIVIDI

Addominali scolpiti in casa: ecco qualche esercizioAddominali scolpiti, un sogno che non conosce limiti di tempo, stagione o alltro: tutte vogliamo, se non proprio la mitica tartaruga, quantomeno un ventre piatto e tonico ma tanta smania rischia di diventare controproducente.

Gli esercizi per tonificare gli addominali sono infatti qualche cosa da prendere molto sul serio: sdraiarsi a terra e iniziare a fletterci come forsennate rischia non solo di dare frutti limitati ma anche di danneggiare irreparabilmente la nostra schiena. Insomma più male che bene con il fai da te senza controllo, ecco perché abbiamo deciso di proporvi quest’oggi una guida d’eccellenza per il vostro sport in casa: il video tutorial qua sotto non solo vi darà infatti spunti interessanti per qualche esercizio ma vi illustrerà anche con grande precisione il corretto svolgimento di ciascuno di essi, così da evitare danni alla vostra colonna vertebrale.

 Andare in palestra del resto è utile proprio perché lì possiamo trovare allenatori pronti a seguirci ed, eventualmente, a corrergerci ma con questo filmato speriamo di sopperire a tale mancanza tra le mura domestiche: pronte allora a scolpire la vostra pancia? Iniziamo a sudare!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLO STARE IN FORMA!