Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Shu Uemura, Chocolat Donna

CONDIVIDI

Chocolat Donna il nuovo make up di Uemura – Donna e cioccolato: un binomio goloso, sensuale e misterioso fatto proprio dalla famosa casa di cosmetici Shu Uemura che per la prossima stagione autunnale è pronta a lanciare la Chocolat Donna, una collezione make up davvero irresistibile.

La Chocolat Donna si presenta come una linea trucco elegante e chic sia per i colori caldi e brillanti  sia per il packaging dei prodotti che sembrano veri e propri oggetti di design.

Prodotto di punta della collezione, in limited edition, è la Eyeshadow Palette formata da ombretti in polvere dalla textura compatta e dai toni intensi e scintillanti disponibile in tre versione: Mint and Vaniglia (con nuances dell’oro, della vaniglia, della mente e tre sfumature di marrone), Raspberry and Mocha (con i colori del rosa, del viola, del caffè e due toni di castano) e Orange e Pistaccio ( con ombretti nei colori dell’arancio, verde, beige e tre tonalità di marrone).

Oltre la palette la Chocolat Donna si compone di un blush nelle tonalità del pesca o del lampone ideale per dare maggiore definizione al volto, di 10 nuove naunces dei Matte Rouge Unlimited, favolosi rossetti idratanti ed infine di due nuovi smalti disponibili nei toni dell’oro e argento e del cioccolato fondente.

Una collezione dolce e irresistibile che sarà disponibile dal mese di settembre resa ancora più sfiziosa dalla presenza di un set di ciglia finte color marrone cioccolato e impreziosite da piume con sfumature in oro e argento!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.