Home Anticipazioni TV

BEVERLY HILLS 90210: Kelly, Dylan, Brandon ed Andrea di nuovo insieme!

CONDIVIDI

Jason Priestley, Jennie Garth, Luke Perry e Gabrielle Carteris di nuovo insieme per lo spot Old Navy – Ragazzi degli anni’90 gioite! I nostri amici del West Bev sono tornati! Se anche voi avete trascorso giornate intere a guardare e riguardare le vicende, gli amori, i drammi, le follie di Brandon, Dylan, Kelly, Steve, David, Donna, Brenda e gli altri, sarete contenti di sapere che proprio in questi giorni c’è stata una reunion del cast della serie!

Una serie di spot pubblicitari, per la collezione autunnale della catena di abbigliamento Old Navy, vede protagonisti Jason Priestley, Jennie Garth, Luke Perry ed ultima ma non ultima Gabrielle Carteris.

Nella pubblicità vediamo Kelly (Jennie) in forma smagliante aggirarsi con camminata sexy per i corridoi del liceo. All’improvviso compaiono Brandon e Dylan e si trova per l’ennesima volta di fronte alla fatidica domanda: chi scegliere? La scelta è scontata ed immediata…i jeans!

Quante di voi dovendo scegliere tra Luke Perry e Jason Priestley avrebbero scelto i jeans? E’ decisamente uno spot pubblicitario!

Nel secondo spot della serie invece vediamo Brandon ed Andrea nelle vesti di insegnanti e non ci sono grossi riferimenti alla serie se non nel finale, quando Andrea si lascia scappare una dichiarazione d’amore subito dopo rinnegata.

Anche se per pochi secondi è bello rivedere i ragazzi di Beverly Hills! In attesa di nuovi spot ecco i primi due: