ARREDAMENTO FAI DA TE: una tenda di… bottiglie!

Ricicliamo le bottiglie per farne una tendaArredare casa non è certo una spesa da poco ecco perché in molti scelgono di optare, là dove è possibile, per il fai da te: con le proprie mani e il supporto della giusta guida si può infatti arrivare a realizzare oggetti davvero impensabili, risparmiando cifre a volte considerevoli e che possono sempre tornare utili.

Oggi vogliamo ad esempio proporvi un lavoro davvero facilissimo: una spillatrice, qualche bottiglia di plastica e una bacchetta saranno i nostri “ingredienti” per questo progetto; volete sapere di cosa si tratta? Confezioneremo una tenda! Già proprio quei divisori che spesso separano ambienti come salone e cucina, perfetti per chi ha una casa piccola ma ci tiene a creare spazi ben distinti tra loro.

Come procederemo allora? Be’ il primo passo è ridurre le bottiglie a strisce e poi… be’ per il resto vi lasciamo alle amorevoli cure del video tutorial qua sotto: come abbiamo infatti già detto, la giusta guida è l’unica via sicura per il successo e noi di CheDonna teniamo ai vostri traguardi.

Pronte allora per mettervi all’opera? Buon fai da te a tutte!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CASA!