ABITI DA SPOSA 2013: Asia Argento testimonial per Alberta Ferretti

Alberta Ferretti collezione sposa 2013 con Asia Argento – Dodici meravigliosi abiti da sposa che portano la firma della grande stilista Alberta Ferretti ed il corpo ed il volto della bellissima attrice Asia Argento.

Una combinazione a dir poco sorprendente che riflette il messaggio e le atmosfere che la Ferretti ha voluto trasmettere nella sua collezione Bridal Forever 2013 con l’attrice italiana che per la prima volta interpreta il ruolo di testimonial ufficiale dei modelli da sposa.

La collezione, in cui si contrappone armoniosamente la purezza del bianco degli abiti allo sguardo dark e trasgressivo di Asia Argento, si compone di 12 modelli realizzati con i tessuti cari alla stilista come lo chiffon, il tulle di seta, il pizzo ed i merletti.

Le forme sono sia sinuose che ampie con gonne voluminose ma sempre leggere sormontate da corpetti finemente ricamati e impreziositi da pizzi e pietre preziose, il tutto reso ancora più elegante e chic dall’immancabile presenza del lungo velo o di altri accessori come i guanti e fermagli per i capelli.

Una collezione di abiti da sposa molto speciale e contemporanea che rispecchia la visione che ha la Ferretti di Asia Argento: una donna determinata, ricca di sfumature e di femminilità.

Qui sotto potete vedere alcune foto dei modelli con i quali Asia Argento ha posato di fronte l’obiettivo del fotografo Pierpaolo Ferrari all’interno della chiesa di San Paolo Converso a Milano.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy