Home Attualità

WHATSPP… Mille modi per rimanere in contatto con le nostre amiche

CONDIVIDI

A volte, non sempre, la tecnologia ci migliora la vita… Ormai esistono molte applicazioni che consentono di creare gruppi, chattare con gli amici ed inviare messaggi a costo zero.

Avete mai riflettuto sul potenziale di queste applicazioni? Ad esempio Whatsapp, da utilizzare con Iphone o con Android, consente di tenerci in contatto con chi purtroppo non ci è vicino oppure con le nostre amiche di sempre.

Quante volte non troviamo il tempo di sentire le nostre amiche del cuore perché siamo oberate di impegni? Allora è facilissimo, basta registrarsi, creare un gruppo e conversare a suon di messaggi con le altre.

Creando un gruppo possiamo aggiornare contemporaneamente le nostre amiche sulle ultime novità, sul nostro stato d’animo oppure possiamo inviare loro foto di luoghi, di persone e di situazioni.

Oltre al gruppo di amiche ‘storiche’ (quelle che, per intenderci, conoscono proprio tutto tutto di noi) si può anche creare un gruppo con i colleghi di lavoro e, con un semplice messaggio, ci si può mettere d’accordo per incontrarsi durante la pausa caffè.

Queste applicazioni sono un’alternativa a Facebook e consentono una comunicazione con gli altri molto più veloce.

Allora che aspettate? Fate registrare le vostre amiche in modo da sentirle vicine in ogni istante del giorno!