Home Attualità

UN POMERIGGIO DI SHOPPING con le amiche in un sexy shop

CONDIVIDI

Avete mai provato a passare un pomeriggio diverso con le vostre amiche più intime? Recatevi insieme in un sexy shop avendo cura di fare un patto con loro prima di entrare: ciascuna di voi deve uscire dal negozio con almeno un acquisto in mano.

La complicità femminile, quella vera, rappresentata da un’amicizia solida e priva di pregiudizio, vi potrà aiutare a far scomparire ogni inibizione sessuale e, tra una risata e l’altra, avrete tempo per conoscere un mondo che vi potrà aiutare a migliorare la vostra intesa sessuale.

Di solito infatti nei sexy shop c’è anche oggettistica molto soft come mutandine o reggiseni caramellati, capi intimi molto sexy, costumi da infermiera, da gatta, da playmate, ecc…

Poi ci sono oggetti un pò più hard come falli, catene, manette… Se non vi sentite pronte per esplorare questo mondo, non vi preoccupate, scegliete tranquillamente qualcosa che rappresenta il vostro essere e la vostra sessualità, senza esagerare altrimenti si rischia di cadere nella volgarità.

A volte le amiche possono aiutare a far crollare i nostri tabù e ad offrirci una visione del sesso diversa ma non per questo sbagliato.

Provate dunque questo pomeriggio all’insegna della trasgressione, il divertimento è assicurato!