Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Essence, sei fragranze per l’estate

CONDIVIDI

I divertenti profumi della Essence per l’estate – Sei fragranze divertenti, fresche, floreali e dal packaging moderno e lineare: questa la proposta estiva della Essence che ha lanciato sei irresistibili profumi per soddisfare qualunque stato d’animo proprio come celebra lo slogan della campagna pubblicitari “Choose your mood!It’s just a spray away!”

Disponibili sia nel formato da 50ml che in quello da 10ml, ideale da tenere sempre con se in borsa, i profumi firmati Essence sono:

  • Like a Trip to New York: pensato per chi ama viaggiare con note di pompelmo, mirtilli, rosa, cardamono, ambra, legno di cedro e muschio bianco.
  • Like a Walk in the Summer Rain: un mix di note fruttate e floreali come il limone, l’arancia e l’anguria unite ai fiori bianchi e al ciclamino.
  • Like a New Love: essenza romantica e delicata con note di mandarino, pepe rosa, un cuore di peonia, lillà e pesca reso più sensuale da una scia di caffè e cacao.
  • Like a Day in a Candy Shop: un profumo che evoca la spensieratezza dell’infanzia con note di pesca, orchidea, lillà, gelsomino e vaniglia.
  • Like a First Day in Spring: essenza che spazia dalle note fruttate dell’arancia e dell’ananas a quelle floreali della rosa, della mora e della vaniglia.
  • Like a Girl’s night out: profumo effervescente e dinamico costituito da un cuore di fori di pesco, rosa e magnolia reso più allegro da note di dragon fruit e goji berry.

Sei profumi ideali per la stagione estiva e da possedere tutti ( il costo è di circa 8 euro ciascuno) per spruzzare ogni giorno sulla pelle un’essenza diversa.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

VIDEO NEWSLETTER