Home Attualità

KRISTEN STEWART nel panico per l’ultima intervista di Robert Pattinson

CONDIVIDI

Robert Pattinso concede la prima intervista dopo il tradimento di Kristen Stewart: cosa dirà? – Sembrano oramai lontani i tempi in cui la coppia Pattinson Stewart faceva sognare dentro e fuori il grande schermo: finita l’epica avventura di Bella e Edward, anche la storia tra gli attori pare oramai vacillare.

Il tradimento di Kristen non è infatti passato inosservato e pare che a poco siano valse le sue pubbliche scuse: I ben informati dicono che Rob sia rimasto alquanto colpito anche se ancora non ha voluto parlare pubbblicmente dell’accaduto.

Pericolo scampato dunque per la Stewart ma solo fino ad oggi: l’attrice infatti sa che a breve uscirà un’intervista che il fidanzato (o dovremmo dire ex?) ha rilasciato al Daily Show. Cosa avrà detto Robert? Questa la domanda che fa tremare le vene ai polsi della Stewart.

Una persona vicino alla giovane attrice ha rivlato a Radar Online che lei “Confida sul fatto che Robert, persona molto riservata, non vorrà alimentare gossip. Kristen è una persona con senso dell’uomorismo – continua la fonte – ma su questa cosa non ha per nulla voglia di scherzare. Sta soffrendo e incrocia le dita perché Jon (colui che condurrà l’intervista – ndr.) non tocchi l’argomento e si concentri sulla promozione del nuovo film di Pattinson, ‘Cosmopolis'”.

Aspettiamo allora di sentire questa intervista e staremo a vedere se segnerà davvero una svolta nel rapporto di questa coppia un tempo così invidiata. Quale destino attende Kristen Stewart e Robert Pattinson? Un amore eterno come quello tra Bella e Edward o una storia molto più… umana?