Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Chanel Fleur de Lotus

CONDIVIDI

Chanel collezione make up autunno 2012 – Una limited edition pensata per un make up solare e chic da creare durante le cupe giornate autunnali. Di cosa stiamo parlando? Della Fleur de Lotus, la mini collezione realizzata dalla maison Chanel per portare un po’ di allegria durante l’autunno del 2012.

Il make up creato dal brand francese unisce le nuances tipiche dell’estate come il verde ed il pesca con colori più soft tendenti al nude come il marrone ed il beige.

La Fleur de Lotus si compone dell’Illusion d’Ombre Riviere Eyeshadow, il famoso ombretto di Chanel declinato per l’occasione in uno splendido verde chiaro con effetto perlato,  di una palette contenente 4 ombretti nei toni nude ideali per realizzare smokey eyes sul marrone e di una matita color beige chiaro da usare nelle rima interna degli occhi.

Il viso è illuminato con i toni del pesca e del rosa corallo del blush mentre le labbra sono messe in risalto con un gloss declinato nei toni del beige dorato e del rosa tenue.

Una collezione delicata, elegante e chic che come al solito riscuoterà un enorme successo dettando le tendenze per la prossima stagione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.