Home Attualità

Madagascar 3 – Ricercati in Europa, dal 22 agosto nei cinema italiani.

CONDIVIDI

E’ previsto per il 22 agosto l’atteso ritorno di Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa nelle sale italiane.

I quattro, novelli Ulisse, sono impegnati nel lungo viaggio di ritorno verso l’amata Grande Mela, da cui si sono allontanati nel primo episodio della saga.
Gli avvenimenti però, li costringono a viaggiare in incognito, e quale copertura migliore per un gruppo di animali è meglio di un circo itinerante? Ovviamente ci sono anche Re Julien, Maurice e i Pinguini, oltre ai nuovi amici incontrati all’interno del Circo.

La vicenda si svolge in giro per l’Europa, a partire da Roma, passando per Montecarlo (dove è ambientato un inseguimento in auto che percorre alcuni tratti noti a chi segue la Formula 1) fino a Londra.

VIDEO NEWSLETTER

Gli ingredienti ci sono tutti perchè Madagascar 3 eguagli il successo dei primi due episodi, considerando anche la novità del passaggio al 3d, che rende ancora più vertiginosa e coinvolgente la frenesia delle sequenze che vedono protagonisti i simpatici animali che animano il film.

Prodotto dalla DreamWorks, che ha il merito di aver dato vita anche al tanto goffo quanto simpatico Po di Kung Fu Panda, Madagascar 3 è stato diretto da Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon e nella versione statunitense è doppiato tra gli altri da Ben Stiller (Alex), Chris Rock (Marty), David Schwimmer (Melman), Jada Pinkett Smith (Gloria) e Sacha Baron Cohen (Julien).

Fonte: movieplayer.it, imdb.com