Home Anticipazioni TV

BEAUTIFUL: Addio Ridge! Ronn Moss lascia la soap opera dopo 25 anni

CONDIVIDI

Ridge Forrester dice addio a Beautiful, Ronn Moss si dedica alla musica – Ci sono programmi televisivi che guardi un giorno per caso, buttando un occhio al televisore tra una faccenda e l’altra, ignorando il fatto che diventeranno un punto fermo nella storia del piccolo schermo. Deve essere accaduto ciò anche 25 anni fa, il 23 marzo del 1987, quando sono apparsi in televisione per la prima volta i volti dei componenti della famiglia Forrester.

Le loro vicende hanno tenuto col fiato sospeso, emozionato, commosso, spaventato, addolorato, appassionato milioni di fans in tutto il mondo e sembrava impossibile immaginarne una fine. Se ciò è ancora vero, sicuramente si chiuderà un importantissimo capitolo della storia di Beautiful con l’addio di Ridge Forrester.

VIDEO NEWSLETTER

Protagonista maschile assoluto, ha senza dubbio battuto tutti i record di matrimoni (tra l’altro sempre con le stesse due donne!) e può essere annoverato tra gli uomini più prolifici del mondo, Ridge che lo si ami o lo si odi non è passato inosservato! Ora però, dopo 25 anni, Ronn Moss ha deciso che è arrivato il tempo per il primogenito Forrester di dire addio alle scene e ritirarsi in buon ordine.

La domanda sorge spontanea: cosa ne sarà di Brooke e Taylor? Non sappiamo ancora come si concluderà la storia, ma la notizia dell’addio è stata confermata da più fonti e pare che Moss sia fermamente convinto di tale decisione. Ha dedicato gran parte della sua vita alla soap opera ed ha capito che è arrivato il momento di dedicarsi ad un’altra grande passione di sempre: la musica.

Non temete dunque fans di Ridge, continuerete a vedere il volto del bel Ronn nei video musicali della sua band “I Players”!