A Lady Gaga piace farlo anche così

Le star si sa, spesso hanno abitudini particolari, amano gli eccessi, superare i limiti. A volte anche in camera da letto. In questo caso fuori.

La Germanotta infatti, per sua stessa ammissione, ama fare l’amore open-air e ammette che, pur avendo 26 anni, spesso compie gesti da diciannovenne.

In una recente intervista Lady Gaga ha infatti dichiarato:
‘Trovo ancora tempo per fare l’amore sulla spiaggia, di notte, quando non c’è nessuno in giro. Oppure entrare in un bar per ballare in topless. E’ che nessuno lo vede. Non mi preoccupo in realtà se la gente vede una di queste cose. Mi piace avere momenti privati ma in pubblico, un po’ irresponsabile da parte mia che mi comporto come una diciannovenne. Voglio solo fare dischi, andare alle feste, divertirmi, indossare falsi Chanel: non sto cercando di mettere la testa a posto e vivere in una casa o cose del genere. Voglio solo cavalcare questo arcobaleno.’

Lady Gaga quindi, si sente uno spirito libero e non ha nessuna intenzione di accasarsi. Lo sa bene Taylor Kinney, il suo compagno, con il quale nell’ultimo anno ha vissuto diversi tira e molla. Al momento Gaga pensa solo al suo tour mondiale, il Born This Way Tour, e al suo prossimo album per il quale sembra già aver scelto il titolo: ArtPop.

Pare però che in questo momento Taylor e Gaga siano parecchio affiatati, come dimostra la foto che la reginetta del pop ha postato in questi giorni sul suo social network personale, LittleMonsters.

Quindi fate attenzione e tenete a portata di mano la macchinetta fotografica: se siete al mare e vedete una coppia che esagera con le effusioni in pubblico, potrebbe trattarsi di Lady Gaga. Non lasciatevi sfuggire lo scoop.

Fonte: diredonna.it, gossipitaliano.net

Da leggere