Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Zoya, il minikit per le vacanze

CONDIVIDI

Mini Color Lock System della Zoya – Durante le vacanze mantenere una manicure curata e precisa non è certo un’impresa facile. Lo smalto tende spesso a rovinarsi a causa del mare e della sabbia ed inoltre il poco spazio a disposizione in valigia non sempre permette di portare con noi tutto il necessario per mantenere le unghie in maniera perfetta.

Per venire incontro anche a chi durante i giorni di ferie vuole mostrare manicure impeccabili la Zoya ha creato un sete da viaggio ideale da tenere sempre in borsa: il Mini Color Lock System.

Il kit si compone del Remove, un solvente alla lavanda non aggressivo per rimuovere lo smalto precedentemente steso, dell’Anchor, una base trasparente priva di sostanze nocive da applicare prima del colore, dell’Armor, un top coat con filtro UV-Block da stendere dopo lo smalto e dall’Hurry Up, pratiche gocce asciuga smalto che garantiscono un risultato perfetto ed immediato.

All’interno del Mini Color Lock System non è stato inserito nessun tipo di smalto lasciando così la possibilità di decidere il colore che più si preferisce all’interno della vasta scelta offerta dalla Zoya come con gli smalti della Beach&Surf Collection (qui info).

VIDEO NEWSLETTER

5 pratici passaggi per avere una nail art impeccabile anche in vacanza!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.