IDEE MATRIMONIO: contro gli imprevisti c’è l’assicurazione

Sposami: l’assicurazione contro gli imprevisti delle nozze – “Il giorno del sì può essere fonte di stress per le possibili complicazioni e inconvenienti: dall’aereo dello sposo che viene annullato e impedisce l’arrivo per tempo alla cerimonia, al menù del ristorante diverso da quello pattuito, passando per un tappo di champagne che fatalmente va a colpire un invitato”. Così il Gruppo di assicurazioni online Filo diretto spiega i presupposti che lo hanno spinto ad importare dall’estero una prassi nuziale più che collaudata, l’assicurazione proteggi matrimonio.

Inglesi, francesi e spagnoli ricorrono a tale salvagente già da anni e l’idea sembra funzionare tanto da dar vita a Sposami, la nuovissima assicurazione made in Italy per i futuri sposi: nozze annullata, infortuni per sposi o invtati e persino l’eventuaperdita di lavoro di uno dei coniugi durane il primo anno di matrimonio… tutto può essere assicurato e ciascuna coppia può personalizzare la propria polizza inserendo solo deteminate voci ed escludendone altre.

Il paracadute nuzial è così pronto per camminare con serentà verso l’altare e non abbiate paura di inciampare, al massimo verrete risarcite! 

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Da leggere