Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Urban Decay, Smoked Palette

CONDIVIDI

Nuova palette per la Urban Decay – La palette numero uno al mondo a cui nessuna amante del make up può rinunciare? Ovviamente la Naked (I e II) della Urban Decay che dopo l’enorme successo riscontrato si appresta a lanciare una nova palette dai colori incredibili: la Smoked.

Se le precedenti palette della Urban Decay si erano concentrate sui toni nude, sia mat che shimmer, la Smoked mette in risalto colori più intensi e forti, ideali per creare smokey eyes perfetti in grado di sottolineare ed evidenziare lo sguardo di ogni donna.

La Smoked si compone di 10 ombretti di cui 5 dal finish brillante e presenti nei colori dell’avorio, del viola, del blu, del verde smeraldo e dell’argento e altri 5 mat nei toni del bianco, beige, grigio, tortora e nero ideali da mixare insieme per risultati altamente professionali.

Oltre agli ombretti la palette contiene anche un Primer Potion, la base per il trucco occhi, una matita nera e un mini book con 12 look da creare.

La nuova paletta della Urba Decay sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo autunno e verrà lanciata insieme ad una collezione make up contenente anche un fondotinta liquido ed un blash: a prima vista si annuncia come un successo assicurato!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI