Home Attualità

INTRATTENIMENTO MATRIMONIO: ispirandosi a Canova

CONDIVIDI

Intrattenimento artistico nozze ispirato ad Amore e Psiche del Canova – Come abbiamo più volte spiegato, la scelta del tema delle nozze dovrebbe essere legata alla vita della coppia: optare per qualche cosa che rappresenti entrambi gli sposi o che parli della loro storia d’amore è sempre la scelta migliore anche se a volta non è facilissima da realizzare.

La strada verso tale risultato è stata però resa più agevole per Rosario e Gabriella dall’aiuto di una vera protagonistanel campo matrimoniola: i due sposi di cui vi parliamo oggi hanno infatti deciso di dare un’impronta particolarmente artistica alle loro nozze e non poteva essere diversamente dato che si sono conosciti a parigi quando la sposa faceva da guida turistica. Proprio davanti ad una delle opere più famose al mondo, Amore e Psiche di Canova, i due si sono scambiati sguardi da loro stessi definiti “inequivocabili”… L’arte aveva fatto sboccare l’amore!   

Riprodurre in un quadro tutta questa magia è stato oi compito della nostra amica Laura Calafiore la quale, entusiasta della sfida, ha realizzato una delle sue opere più affascinanti: un semplice bianco e nero che mette in risalto tutta l’eterea bellezza della statua di Canova… di meglio gli sposi non avrebbero proprio potuto chiederlo!

Ancora una volta dunque il veloce pennello di Laura è stata la chiave vincente per rendere un matrimonio inimenticabile e a misura degli sposi: come sempre si tratta solo di scegliere i giusti collaboratori e il successo è garantito.

Laura Calafiore

www.calaflower.it

email: laura@calaflower.it

Telefono: 349.8682921