Home Attualità

IDEE REGALO FAI DA TE: segnalibro fantasia

CONDIVIDI

Un segnalibro super colorato con la tecnica dello scrapbooking – Quale è il più classico dei regali fai da te? ma il segnalibro naturalmente: infinite versioni sono state proposte nel tempo per questo oggetto così speciale ma nessuna si avvicina a quella coloratissima e fantasiosa che vi proponiamo oggi.

Il passo in più della variante in questione è nella sua stessa tecnica di realizzazione, lo scrapbooking, l’arte di accostare tessuti, cartoncini e molto altro ancora per dar vita a creazioni uniche nel loro genere. Questo segnalibro è in realtà però uno scrap di reciclo: lo realizzeremo infatti sfruttando gli scarti di altri lavori, proprio perchè nel fai da te non si btta via nulla.

La possibilità di personalizzare come meglio credete il vostro lavoro è naturalmente garantita ma noi vogliamo comunque proporvi un video tutoril che possa darvi qalche spunto interessante per creare segnalibri unici e speciali.

Cartoncino alla mano allora e racimolate tutti gli scarti di carta che avete in casa: ogni buon scrap inizia proprio così!

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!