Home Attualità

NATALIE PORTMAN sposata e… nuda!

CONDIVIDI

Natalie Portman si sposa e fa da testimonial a Dior Nude – Madre, moglie e testmonial super hot: Natalie Portman conosce senza dubbio più che bene l’arte della polivalenza femminile e nell’ultimo periodo ha deciso di farne sfoggio a iosa.

L’attrice premio Oscar ha infatti sposato nel weekend Benjamin Millepied, padre di suoi figlio Aleph e suo compagno da tempo. Se pensavate però che post matrimonio la bella Natalie avrebbe posto freno alla sua dirompente sensualità vi sbagliavate di grosso: ecco infatti che a poche ore dalle nozze arrivano le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria di Dior, con protagonista proprio Natalie Portman.

La linea nude di trattamenti per la pelle non poteva trovare testimonial migliore: chic, semplice  e sensuale, Natalie Portman incarna perfettamente lo spirito dello storico marchio e, ad onor del vero, chi non vorrebbe avere una pelle come questa meravigliosa attrice? La ampagna sembra dunque riuscita e per l’attrice pare proseguire il periodo ricco di soddisfazioni: complimenti!