Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Nars Cosmetics autunno 2012

CONDIVIDI

Color Collection della Nars -Colori iper pigmentati, dai toni caldi e naturali che si adattano perfettamente ad ogni tipo di incarnato: queste le caratteristiche della nuova collezione make up proposta dalla Nars Cosmetics per il prossimo autunno 2012.

Come di consueto per la stagione autunnale si abbandonano i toni pastello e dorati tipici dell’estate per optare per toni più freddi ma sempre delicati, in grado di regalare un trucco elegante, sofisticato e dall’effetto natural.

La Colour Collection della Nars Cosmetics concentra la sua attenzione sul trucco occhi con la High Society, una palette con tre ombretti dai toni che spaziano  dal lavanda all’ametista e con la Vente Glace la versione duo della precedente palette ideale per dar vita a smokey sul grigio e platino. Lievi riflessi dorati e sfumature rosa naturali sono invece quelle pensate per il volto il cui incarnato viene messo in risalto con il Blush Outlaw mentre le labbra si tingono con colori eleganti e chic primo fra tutti il rosso presente sia sui rossetti che sui lipgloss.

Infine la Nars propone per le unghie lo Storm bird, uno smalto grigio opaco, privo di sostanze nocive, ideale per completare e rendere perfetto il make up del prossimo autunno 2012.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.