Home Attualità

ARRIVA DALL’AMERICA UN NUOVO COACH: lo chiami e ti insegna a fare l’amore

CONDIVIDI

Arriva dalla Grande mela l’ultima moda in fatto di passione: quella del sex coach, il personal trainer dell’amore.
Una figura professionale che è pronta a dare tutti i consigli necessari perchè la vita delle coppie migliori.

In America, si sa, ci sono coach per ogni cosa, Ma Eric Amaranth e Amy Jo Goddard sono i primi che hanno pensato di motivare le persone in camera da letto. I due lavorano secondo il proprio metodo personale ma lo scopo di entrambi è lo stesso: insegnare alla gente a fare l’amore, tramite delle sessioni di allenamento, dei consigli pratici e pure teorici.

Amaranth, più sfrontato, assiste i propri clienti posizionandosi ai piedi del loro letto durante l’attività di coppia ( riesco a immaginarlo mentre urla: ‘Go! Faster! More! Now less! Yes Yes Yeeeeesss!!! Very good!’).
Jo Goddard invece è più riservata: dà le proprie indicazioni al telefono e via Skype.

VIDEO NEWSLETTER

La comunicazione è una parte importante di quello che insegno’, ha raccontato il primo. ‘Lavoro con loro e gli spiego cosa fare e cosa no per rendere al meglio’.

Pare che i Newyorkesi che lo hanno provato siano entusiasti del servizio: una delle allieve, Michelle Russeau, donna in carriera di successo, ha spiegato: ‘Avere una relazione attiva da questo punto di vista è una cosa, ma in realtà c’è molto altro’. Così ha deciso di rivolgersi alla personal trainer Amy Jo Goddard: ‘Intendo lavorare con lei per avere la vita sessuale che realmente voglio con il mio partner’.

Naturale chiedersi se il cliente medio di questi coach sia un po’ sfigato, qualcuno che dell’argomento ben poco ci capisce ed è privo di esperienza.
Ma, a quanto dice Michelle, pare di no: ‘Qualcuno crede che io abbia un problema, ma non capiscono che significa semplicemente essere aperti mentalmente’.

Amy ha raccontato che le clienti abituali sono soprattutto donne tra i 30 e i 40 anni, stanche di una vita di rapporti mediocri e desiderose di passare a uno step successivo di soddisfazione fisica e mentale.
‘Il sesso è qualcosa che si deve imparare’ ha aggiunto la coach Jo Goddard.

Così le lezioni vanno dalla pratica alla teoria, allo scopo di conoscere meglio i propri limiti e se’ stessi per avere una vita intima che sia il più appagante possibile.

Siete curiose ma non potete andare fino a New York? Aggiungete Jo Goddard su Skype e dateci dentro!

Fonte: Lettera43.it