Home Attualità

AMANTE SCORRETTO METTE ONLINE VIDEO OSE’: dimissioni per la Viceministra alla Cultura della Costa Rica

CONDIVIDI

Si è lasciata andare e l’ ha pagata cara la bella viceministra della Cultura della Costa Rica, Karina Bolaños. E’ stata costretta a rassegnare le dimissioni dal governo per la diffusione in rete di un suo video osè.

A giocarle il brutto scherzo è stato l’ amante, che evidentemente le serbava rancore e voleva comprometterle rispettabilità e carriera.
Dopo averla convinta a prestarsi al piccante giochino, l’anonimo gentiluomo ha pensato bene di condividere il filmato su youtube. Karina indossava solamente slip e reggiseno e gattoneggiava abbracciata al cuscino, stesa sul letto di una stanza d’ albergo.

E’ un brevissimo spettacolino, durante il quale rivolgeva al suo amante frasi d’ amore appassionate :‘Mi chiedi molto, io non sono abituata…Questo lo faccio solo perchè sei tu!’.

La performance è tutto sommato abbastanza casta, se paragonata con la media delle più comuni pubblicità ad esempio. Non ci sarebbe alla fine nulla da vergognarsi, se non fosse che l’ appassionata Karina Bolaños è sposata con un deputato

Il video coinvolge in un nuovo scandalo la gestione della ‘presidenta’, Laura Chinchilla Miranda, la cui popolarità è già tracollata : l’ultimo sondaggio sentenzia che il 75% dei cittadini giudica ‘corrotto’ il suo governo.

Intervistata dalla CNN sull’accaduto, la Bolaños ha dichiarato: ‘Tempo fa sono stata vittima di un’ estorsione, una persona mi ha truffato.’ Ha aggiunto che si trattava di un video personale, molto vecchio, che le è stato rubato dal computer e per il quale non ha nulla di cui vergognarsi.

Fonte: lastampa.it