Home Attualità

Notti di passione: la nuova moda è condividerle su Twitter

CONDIVIDI

Londra – Arriva da twitter la nuova moda di cui sentivamo il bisogno: sulla pagina hashtag #bedofshame (ovvero “letto della vergogna”) centinaia di ragazzi, inglesi ma non solo, fino a poco fa si sono divertiti a pubblicare foto che li ritraevano a letto con una ragazza (totalmente ignara di finire su internet) dopo una notte di passione. Ovviamente alla goliardata di cattivo gusto sono seguite le polemiche.

E’ stato Gary Beadle, protagonista del reality show ‘Geordie Shore’, la versione britannica del reality di Mtv ‘Jersey Shore’, a dare il via al giochino telematico. Lo ha fatto invitando i suoi 600 mila follower a pubblicare le foto delle loro conquiste notturne su Twitter e tantissimi uomini, giovani e meno giovani (ma ugualmente stupidi), hanno risposto all’invito.

Mettersi in gioco era semplice, pochi facili passi: andare in un locale, conoscere una donna, portarla a letto, aspettare che si addormentasse e a quel punto scattarle una foto in cui lei fosse svestita, scompigliata e senza trucco. Mentre lui sorrideva compiaciuto e sollevava il pollice in segno di conquista. Rituali da giovani oranghi membri di branchi virtuali.

Ovviamente le polemiche non hanno tardato ad arrivare: i tabloid inglesi hanno criticato Gary duramente, bollando il fenomeno nato su Twitter come ‘scioccante’, ‘disgustoso’ e ‘malato’. Gary è stato costretto a pubbliche scuse e ha invitato i suoi follower a rimuovere le immagini delle ragazze.

La nostra speranza è che le giovani donzelle d’Inghilterra d’ora in poi ci pensino due volte prima di concedersi a questo personaggio, che di certo non rappresenta l’ideale del Lord inglese..

Fonte: ogginotizie.it