Home Attualità

OLIMPIADI LONDRA, l’Anticristo è stato svelato?

CONDIVIDI

Ancora per diversi giorni sentiremo parlare dei giochi olimpici che stanno avendo luogo in quel di Londra. Medaglie, sconfitte, vittore, esclusioni, pianti e lacrime di gioia… Ma cos’altro c’è dietro questo evento mondiale, al quale milioni di persone stanno dedicando tutta la loro attenzione?

L’altra sera giravo su internet, ero venuta a conoscenza di simboli esoterici massonici nascosti dietro queste olimpiadi.. La mia prima reazione è stata una grassa risata. Poi però qualcosa mi ha detto di vederci più chiaro, domandandomi come mai alcune persone avessero avuto così tanta premura di far girare sul web e non solo l’allarme verso questa grande manifestazione. Sono così incappata nel sito ‘Stampa Libera’, e quello che ho letto mi ha abbastanza sconvolto.

Si parla di Anticristo, della sua proclamazione, della sua incoronazione. Tanti sono in effetti i simboli creati ad arte per queste olimpiadi, a partire dal logo e le sue mascotte, che, ad un’analisi più attenta, potrebbero effettivamente rivelare che forse proprio ‘pazzia’ dietro questi allarmi, non ci sia.

Vi riporto di seguito il link del sito, in modo che anche voi, come me, possiate leggere, verificare con i vostri occhi e trarre le vostre considerazioni…

LEGGI L’ARTICOLO DI STAMPALIBERA.COM