Home Attualità

MODA 2012 novità: Zara, collezione autunno inverno

CONDIVIDI

Le novità della linea autunno inverno 2012 2013 di Zara – Manca ancora molto alla fine dell’estate ma i maggiori brand di moda sono già pronti a inserire all’interno dei loro store le nuove collezioni per la prossima stagione invernale.

Di certo con il caldo di questi giorni la voglia di indossare maglioni e pantaloni pesanti non c’è ma è bene tenersi aggiornati con le tendenze per essere pronti a sfoggiare i look giusti quando arriveranno i primi giorni di freddo.

Anche Zara, così come H&M (qui info collezione), ha lanciato la sua anteprima di come sarà la prossima collezione dell’autunno inverno 2012 /2013 ed un posto di primo piano sarà occupato dagli accessori, da stampe etniche e leopardate.

Tra i vari modelli troviamo minidress e abiti anche molto eleganti proposti in color bianco o con motivi floreali, graziose bluse e camicette impreziosite da paillettes o da tessuti trasparenti, pantaloni e top ricamati con motivi esotici o con borchie e strass presenti anche sulle scarpe come nelle  ballerine con cinturino alla caviglia o sui mocassini black.

Lo stile animalier domina principalmente sugli accessori. Troviamo  ankle boot e sandali a zeppa in finto cavallino, maxi pochette con stampa zebrata o la shopper leopardata impreziosita da piccole borchie decorative.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.