Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Black Tango della Make Up For Ever

CONDIVIDI

Make Up For Ever nuova collezione per l’autunno –Eleganza, passione, seduzione, romanticismo, in una parola sola: tango. Il ballo latino per eccellenza, pieno di mistero e attrazione ha ispirato la nuova collezione della Make Up For Ever che per l’autunno del 2012 ha lanciato la Black Tango, in limited edition.

La nuova linea make up è nata proprio in seguito al viaggio in Argentina della fondatrice del marchio Dany Sanz che dopo aver incontrato il make up artist Don Vito, specializzato nel mondo del tango, ha deciso di realizzare una collezione non solo ispirata a questo mondo ma, anche adatta a soddisfare le esigenze dei ballerini.

I prodotti di questa mini collezione sono di altissima qualità e dotati di pigmenti e texture intense e decise con colori che spaziano dai toni del verde a quelli del blu fino all’immancabile rosso.

La Black Tango si compone di una paletta con 4 ombretti in formula cremosa waterproof nelle nuances, del rosso, blu, oro e verde dal packaging molto femminile con inserti in pizzo nero, di un gloss per le labbra a lunga tenuta e disponibile in color rosso e di tre smalti sempre nelle colorazioni del rosso, verde e blu.

La Black Tango Collection sarà disponibile da settembre prossimo negli store del marchio e da Sephora: una linea intensa, decisa ed estremamente femminile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.