OROSCOPO OGGI 27 LUGLIO 2012 VENERDI’: segno per segno

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco di seguito proposto l’oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 27 luglio 2012.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Considerato che il vostro cielo è offuscato da qualche nuvoletta, un impulso energico potrà esservi d’aiuto per fare chiarezza e risolvere i problemi. In ogni situazione dovrete essere calmi, altrimenti non riuscirete a cavare un ragno dal buco.

Lavoro. Non è tempo per l’azione né per cambiare schema: sarebbe invece opportuno rimandare ogni decisione a fine estate, in attesa di sviluppi futuri.

Amore. Una relazione in fase di rodaggio potrebbe incontrare ostacoli del tutto indipendenti dalla vostra volontà, ma in ogni caso conviene parlar chiaro.

Salute. Per ripristinare l’equilibrio interiore praticate con regolarità e costanza Yoga, Pilates, Tai qi, o una ginnastica dolce a vostra scelta.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Nonostante la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto dissestante oggi, grazie ad una maggiore lucidità, il turbamento è di breve durata. Anche se è estate, una giornata di cielo nero può sempre capitare: prendetela con filosofia.

Lavoro. Sembra che tutto vi sfugga di mano e non riuscite a riprendere il bandolo della matassa? Tenetevi ancorati a obiettivi concreti e non mollate la presa.

Amore. Più che gioie, oggi per l’amore son dolori, se continuate a pretendere dal partner prove d’amore che già vi fornisce in abbondanza.

Salute. Mettete in salotto un fascio di rose rosse. Secondo il feng shui, è estremamente propizio per una nuova storia d’amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete parecchie soddisfazioni. Si prospettano cambi di scena e occasioni da cogliere al volo. Dovrete fare qualche sacrificio.

Lavoro. Giocate bene le vostre carte, senza strafare e senza fretta. I cambiamenti che si prospettano sono determinanti per il tuo futuro.

Amore. Insinuazioni maliziose e chiacchiere di corridoi senza motivo vi rendono insolitamente sospettosi. Non prestategli orecchio.

Salute. Proiettati verso l’esterno, date poca importanza a certi moti interiori che, se ascoltati, potrebbero indicarvi la direzione da prendere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna è sempre in Scorpione e la vita torna magicamente a sorridervi. Soluzioni inaspettate, geniali: prendete la mira e farete centro! Cambiando angolazione, sotto la coltre della quotidianità cogliete rassicuranti segnali nei gesti di chi amate.

Lavoro. Grazie a un intuito acutissimo e ad una volontà di ferro, realizzate l’impossibile. Soluzioni quasi miracolose ad un problema.

Amore. Dolci emozioni, coccole tenere e piacevolmente trasgressive a notte fonda, con lo sciabordio delle onde come colonna sonora. Che favola!

Salute. Fatevi coccolare con un massaggio completo eseguito da mani esperte o meglio ancora dalla persona amata: sarà una vera goduria.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non sarà una giornata di tutto riposo, con la Luna in Scorpione. I contrattempi, l’accavallarsi degli impegni e un po’ di ansia vi mettono di cattivo umore. Basta un sospetto per scatenare un temporale interiore tale da farvi perdere la bussola.

Lavoro. Imprevisti e contrattempi vi daranno del filo da torcere. Mantenete la calma ed evitate di scaricate sugli altri il vostro malumore.

Amore. Nonostante le intemperanze di cui date prova, chi vi ama non indietreggia di fronte ai vostri ruggiti. Sa che basta una carezza per “ammansirvi”.

Salute. State troppo sul chi va là: avete assoluto bisogno di rilassarvi. Training autogeno, esercizi di respirazione e qualche ora di sonno in più.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Dovreste ringraziare la Luna in Scorpione, se oggi vi sentite così carichi. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove, senza ansie o riserve mentali. Giornata ideale per organizzare una cenetta romantica a lume di candela, con dessert a… luci rosse.

Lavoro. Chi cerca un’occupazione più soddisfacente, oltre a guardarsi intorno spedisca curriculum a “chili” e con un po’ di faccia tosta bussi a tutte le porte.

Amore. Oggi non c’è traccia del naturale riserbo e della timidezza. Tenerezza e passionalità, miscelati a meraviglia, vi rendono amanti insuperabili.

Salute. Tono fisico, grande vitalità, ottima resistenza ai malanni e buonumore. Praticamente siete in una botte di ferro:meglio di così!

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Siete intraprendenti e pronti a osare qualche passo azzardato, anche a rischio di mettere in gioco l’equilibrio per acquistare maggiore autonomia. Con le unghie e con i denti difenderete i vostri spazi da chi vorrebbe imporvi la propria visione della vita.

Lavoro. Dovrete metterci impegno per gestire gli sgambetti di Mercurio, da oggi in Cancro, soprattutto in merito a viaggi di lavoro e affari.

Amore. I problemi materiali hanno poco a che fare con l’amore. Meglio tenerli fuori per non incrinare un’intesa che merita cure speciali.

Salute. Fate una buona azione e date asilo ad un animaletto abbandonato: il suo affetto incondizionato sarà una bella ricompensa.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La sinfonia di aspetti armonici che riceve la Luna nel segno vi regala una marcia in più. Tutti i vostri progetti s’involano verso il traguardo. Ottimi gli slanci creativi e la capacità critica. Sogni e coincidenze da giocare al lotto e al tavolo verde.

Lavoro. Massimo sprint negli affari e veri lampi di genio, da mettere a frutto per risolvere una questione spinosa che vi angustia da tempo.

Amore. Superfavoriti i progetti importanti. Per chi è innamorato, nozze, convivenze e culle si profilano lietamente all’orizzonte.

Salute. Mettete una ciotola d’acqua su un davanzale nel lato nord della casa: secondo il feng shui attira le negatività e diffonde radiazioni benefiche.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Una giornata fatta apposta per l’introspezione, per ascoltare la voce interiore, per fare il punto della situazione in silenzio, lontano dal baccano. Lontano dalle vostre entusiastiche aspettative, ma molto positiva in termini di conoscenza interiore.

Lavoro. Condotte con intelligenza e spirito innovatore, le vostre iniziative ricevono un bell’impulso consentendovi di conseguire discreti successi.

Amore. Potreste incontrare il grande amore e scoprire con sorpresa che ciò che avete sempre temuto, i legami in passato troppo stretti, ora vi calzano a pennello.

Salute. Per rinfocolare l’eros, che ultimamente potrebbe essere un po’ spento, diffondete nella camera da letto essenza di gardenia.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con la complicità della Luna in Scorpione riacquistate determinazione e tenacia, riprendendo in mano il controllo della situazione. Siete nella condizione ideale per affrontare prove impegnative o per proporvi per un incarico di rilievo.

Lavoro. Grazie all’apporto di una notevole dose di efficienza e spirito costruttivo, il lavoro procede abbastanza speditamente.

Amore. Avvolto in un’aura di passionalità, come forse non accadeva da tempo, il rapporto con la persona amata ritrova entusiasmo e complicità.

Salute. Le stelle suggeriscono di indossare un profumo all’essenza di mirra per entrare in contato con le vostre emozioni più profonde.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna in Scorpione vi arreca qualche disagio, disturbando il sonno con sogni non proprio tranquilli, che al risveglio vi rendono di umore grigio. Una sensazione di inadeguatezza, da allontanare con decisione dedicandovi a ciò che vi fa star bene.

Lavoro. Cupi e ombrosi, non risparmiate critiche alle persone vicine, ma non siete d’altra parte disposti ad accettare appunti di nessun genere.

Amore. Non si possono avere due pesi e due misure pensando di essere nel giusto. Per cui ciò che a voi è concesso, vale anche per il partner… o no?

Salute. Non cercate di mettervi in mostra ostentando un look troppo eccentrico. Tutti vi noteranno, ma viste le critiche sarebbe meglio passare inosservati.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Oggi sì che ve la passate bene! Complici l’intuizione e la sensibilità, sembra che qualsiasi problema si risolva senza nessuno sforzo da parte vostra. Il fiume delle emozioni scorre impetuoso verso il mare ed il naufragar v’è dolce in questo… oceano di dolcezza.

Lavoro. La magnifica sensazione che le cose scorrano con estrema facilità vi dà la carica giusta per richiedere una più ampia libertà di azione.

Amore. Grandi soddisfazioni dal rapporto amoroso, in perfetto, o meglio, magico equilibrio tra passione e sentimento. Doni e sorprese a volontà.

Salute. Oggi non esitate! Decifrate i sogni e giocate i numeri al lotto o al superenalotto. Le stelle non mentono: la fortuna è dalla vostra!

www.barbanera.it/