Home Attualità

BELLEZZA FAI DA TE: succo d’arancia per pelle, unghie e capelli

CONDIVIDI

Un bicchiere di succo d’arancia giova a pelle, unghie e capelli – Quanti prodotti usate per la bellezza di pelle, unghie e capelli? Integratori alimentari, impacchi, shampoo, balsamo, smalti speciali, creme, maschere… uno sterminato elenco di “pillole di benessere”, tanto lungo quanto dispendioso. Pensare che invece potrebbe bastare un semplicissimo bicchiere e un paio di arance per essere subito in forma smagliante.

Il succo di questi meravigliosi frutti è infatti un vero e proprio toccasana naturale, una ottima base per il benessere fai da te: come ha infatti certificato uno studio condotto con la collaborazione di circa 200 operatori del settore bellezza che fanno parte del CEW (Cosmetic Executive Women), il succo d’arancia contiene infatti vitamina C, acido folico, potassioluteina, sostanze perfette per rendere unghie e capelli più forti e donare un incarnato sano e fresco.

Specialmente in un periodo come l’estate dunque, in cui pelle e capelli sono sottoposti a uno stress non indifferente, un bel bicchiere di succo d’arancia è una vera e propria seduta di bellezza.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME STARE IN FORMA!