PROFUMI 2012 novità: Dazzle di Paris Hilton

Paris Hilton un profumo fresco e femminile per l’estate – Un mix intenso di note floreali e fruttate, in cui la rosa e le sensazioni emanate dal color rosa diventano i protagonisti assoluti: questo e molto altro è Dazzle, il nuovo profumo proposto da Paris Hilton.

Una essenza dolce e fresca, ideale sia per la stagione estiva che per quella invernale grazie ad una composizione olfattiva che spazia dal romanticismo dei fiori alla vivacità di note agrumate.

Dazzle, ideato dal profumiere Frank Voelkl, si apre con le essenze di violetta, orchidea e fiori d’arancio mentre il cuore è composto dalla vaniglia, dal muschio e dal patchouli. Infine la fragranza si conclude con una meravigliosa scia di pesca, di mela e ciliegia.

Il packaging del profumo è molto prezioso e ricorda un gioiello, con il flacone a forma di goccia in vetro trasparente che lascia intravedere il colore della fragranza che ovviamente è rosa. Infine la bottiglietta è adornata da un tappo color argento impreziosito da piccoli brillantini rosa scuro.

Il nuovo profumo di Paris Hilton è già disponibile nelle migliori profumerie nelle versioni da 30, 50 e 125ml e se non sapete resiste all’unione di note floreali e fruttate è anche disponibile una crema per il corpo sempre nella stessa profumazione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy