Home Attualità

Ashton Kutcher bacia Mila Kunis: Demi Moore furiosa!

CONDIVIDI

Ashton Ktcher e Mila Kunis inseparabili: che sofferenza per Demi Moore – Se prima erano solo sospetti ora sembra non ci siano più dubbi: dopo le foto girata su web e rotocalchi, la relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis pare più che sicura con buona pace di Demi Moore.

Già perché il bell’attore è a quanto pare ancora più che presente nella mente e nel cuore della ex moglie che, a detta del sito di gossip RadarOnline, sarebbe davvero distrutta dalla vista degli scatti in cui Ashton si bacia con la giovane collega:  “Il fatto che Ashton abbia iniziato così presto una nuova relazione le ha spezzato il cuore, è stata come una pugnalata. […] Le foto dei baci con la Kunis l’hanno fatta diventare isterica”.

Una storia, quella del suo matrimonio fallito, da cui Demi Moore sembra dunque impossibilitata a staccasi a differenza del suo ex che pare essere andato ben oltre l’antico legame: la “vecchia” mglie sostituita da na giovane collega sembra un copione valido anche per le coppie hollywoodiane.

VIDEO NEWSLETTER