Home Attualità

OLIMPIADI DI LONDRA 2012: le Spice Girls sul palco ma tra le polemiche

CONDIVIDI

Le Spiace Girls canteranno alla cerimnia di chiusura delle Olimpiadi – Cantare insieme pur non parlandosi affatto: questa la situazione in cui Geri Halliwell e Victoria Beckham potrebbero tornare insieme sul palco in occasione di queste Olimpiadi di Londra.

Gira infatti voce che le Spice Girls potrebbero essere tra i gruppi che aliteranno la cerimonia di chiusura dei giochi ma il programma potrebbe saltare per via di alcune incomprensioni interne al gruppo: sembra infatti che Geri avrebbe commentato l’idea in modo alquanto amaro, affermando che “dopo le Olimpiadi non riesco nemmeno a immaginare persino di parlare di nuovo con lei, figuriamoci di stare su un palco insieme. Mel B aveva ragione, lei ha perso lo spirito della band”.

Il matrimonio con il bel calciatore e la vita da star in America avrebbero insoma intaccato l’anima della fashion spice a tal punto che con la ex collega e amica Mel B non riece nemmeno a condividere una stanza, stando almeno alle dichiarazoni di Geri.

Qualche cosa si è insomma inclinato e, seppur i portavoci delle dirette interessate neghino i problemi, sembra che neanche la mitica fiamma olimpica riuscirà a far tornare ancora una volta insieme il gruppo femminile più amato degli ultimi decenni.

VIDEO NEWSLETTER