Home Attualità

IDEE REGALO: bomboniere per la laurea fai da te

CONDIVIDI

Semplici bomboniere per la laurea da fare con le proprie mani – La bomboniera o, meglio, i confetti sono elementi che vanno sempre più caratterizzando i momenti importanti della nostra vita: un tempo solo matrimoni, comunioni e battesimi ci vedevano passeggiare per la sala del ricevimento distribuendo sacchetti con nastri e decori ma adesso ogni occasione sembra buona per gustare un bel confetto.

La laurea, data la sua importanza e la fatica che ad essa ci conduce, non poteva che rientrare dunque tra gli eventi degni di confetto. Come presentare allora la versione rosse di questa golosità ai nostri invitati? Molti optano per l’acquisto di gufetti, coccinelle e simili per emulare la vera e propria bomboniera ma c’è anche chi, dotato di tanta pazienza e fantasia, opterà per il fai da te, tecnica che non smette più di sorprenderci.

Un semplice cartoncino potrà infatti essere ottimo punto di partenza per confezionare delle bellissime bomboniere di laurea: come fare? Be’ basterà avere le giuste indicazioni che in questo caso potranno venire dal video tutorial qua sotto. Oggi infatti vi proponiamo infatti un grazioso filmato pronto a guidarvi verso dei meravigliosi cofanetti per i confetti, facili da realizzare ma anche ricchi di dettagli ed eleganza.

Se la tesi allora e già pronta e il fatidico giorno si avvicina non vi resta che impugnare carta e forbici e confezionare le vostre personalissime bomboniere: è il momento di festeggiare!

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!