CHIRURGIA GLUTEI: dopo le iniezioni di silicone si pente.. Ma è troppo tardi!

Che cosa non si fa per essere più sensuali.. lo sa bene Vanity Wonder, che ha speso circa 15000 $ per delle iniezioni di silicone alle natiche.

Risultato? E’ suo il sedere più grosso del mondo, ben 114 centimetri di diametro. Per ottenere questo primato, Vanity si è fatta impiantare numerose protesi, tenute insieme dal silicone. Peccato però che per raggiungere tale record abbia rischiato la vita: Vanity ha infatti contratto un‘infezione quasi mortale, a causa dell’uso ripetuto di un gel al silicone non sigillato; questa pratica è illegale sia negli USA che in Europa, perchè il silicone diventa tossico una volta entrato in circolo nel sangue.

“Mi sono pentita” ha detto tra le lacrime in tivù. “Quando ho sentito parlare di iniezioni ho immediatamente pensato che fosse una cosa stupida, ma dopo un anno in questo ambiente, come ballerina, ho visto che tutti lo facevano e non mi sembrava più tanto strano.”
Vanity ha poi ammesso di aver subito il primo trattamento in totale incoscienza, senza sapere cosa le avessero impiantato. Crede di ricordare che qualcuno le avesse detto si trattasse di semi di soia, ma non ne è certa. La 30enne ha descritto come ogni iniezione le desse la sensazione di essere stata colpita da un fulmine, ma la cosa non l’ha scoraggiata e non ha voluto demordere nemmeno dopo che altri l’hanno invitata a lasciar perdere.
Ora però, Vanity si è resa conto che la vanità puo’ fare brutti scherzi… del resto, come si dice: “Nomen omen est” ( Il nome è un presagio.)

FONTI: lettera43.it, attualissimo.it

Paloma