Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Guerlain, collezione autunno inverno 2013

CONDIVIDI

Famme d’Amour e Femme Fatale di Guerlain – Romanticismo e seduzione: questi gli elementi che hanno ispirato la nuova collezione make up proposta dalla Guerlain per la prossima stagione autunnale e chiamata Femme D’Amour e Femme Fatale.

La famosa azienda francese opta per l’autunno inverno 2012/213  per un trucco che sia allo stesso tempo delicato e sofisticato, dolce e accattivante, femminile ed estremamente sensuale, per una donna di grande stile che non abbia paura di mostrare la sua bellezza.

La nuova collezione si compone di prodotti di alta qualità e dai pigmenti innovativi le cui nuances spaziano dai vari toni del beige e del marrone fino ai colori più intensi del prugna e del rosso scuro.

Fanno parte della Femme D’Amor e Femme Fatale una palette, la Les Fauves, composta da 4 splendidi ombretti sui toni del prugna e dell’arancio, 5 nuove nuances del celebre rossetto Rouge G Lipstick, una matita color nude per definire il contorno delle labbra e due nuovi gloss in edizione limitata i Kiss Kiss Gloss.

La nuova collezione della Guerlain sarà disponibile nelle profumerie che distribuiscono il marchio da settembre prossimo: un make up ideale per mostrare l’anima più sexy e romantica di ogni donna.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.