Home Attualità IDEE PER VIAGGIARE: dove fare snorkeling?

IDEE PER VIAGGIARE: dove fare snorkeling?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30
CONDIVIDI

Dove sono le barriere coralline più belle del mondo da ammirare facendo snorkeling? – Per scegliere una meta da sogno molti puntano sulla finezza della sabbia, sul suo candole, sulla limpidezza dell’acqua e sulla vegetazione rigogliosa: aspetti senza dubbio importanti ma c’è anche chi peferisce badare di più a ciò che si trova sotto l’acqua piuttosto che sopra. Sono gli amanti delle barriere coralline.

Per costoro non c’è vacanza senza maschera e pinne e l’adeguatezza della mete scelta si decide in base a pesci e colori del fondale: lo snorkeling è infatti per molti molto più che una passione e così la domanda che campeggia in numerose famiglie italiane al momento è “dove trovare le più belle barriere coralline?”

Per aiutarvi a risolvere questo quesito vogliamo proporvi un link dove troverete dettagliati consigli poprio sulle migliori location del pianeta per lo snorkeling: Belize, Nuova Caledonia, Seychelles, Bahamas e molte altre mete da sogno attendono voi e le vostre pinne… perché farle apsettare?

CLICCA QUI PER SAPENE DI PIU’!

CLICCA QUI PER TUTTI I COSNIGLI DI VIAGGIO!